Cucina Antica - specialità italiane - condimenti per pasta

salsatonnee

Salse e maionesi

Sauce Tonnèe

ET4XC
vaso vetro g. 200 n.

Nata per salsa al vitel tonné, la si può utilizzare per panini, tramezzini, canapé, sandwiches, per accompagnare carmi lessate o pesci bolliti, ecc...

Prodotto senza glutine

Ingredienti:
Olio di semi di girasole (69%), tuorlo d'uovo, aceto di vino, succo di limone, tonno (3,5%), pasta di acciughe, capperi, zucchero, sale, olio di oliva,aromi, aceto balsamico di modena, senape, correttore di acidita': acido lattico, conservante: sorbato di potassio, zucchero bruciato, spezie, esaltatore di sapidita': glutammato monosodico, 5' ribonucleotidi di sodio.
Ricetta consigliata
Ingredienti:

Lombo di vitello pulito e disossato

aglio

rametti di rosmarino fresco

sale

prezzemolo riccio

senape

capperi

Sauce Tonnèe

Preparazione:

Rosolare in padella il lombo di vitello in tutti i lati, precedentemente insaporito con la senape.

Successivamente bagnarlo con un po' di vino bianco e condirlo con un po' di sale, aglio, rosmarino e continuare la cottura in forno, bagnandolo gradatamente con il brodo per evitare che si asciughi troppo.

Quando cotto, toglierlo dal forno e farlo completamente raffreddare. Tagliarlo a fette molto sottili con l'affettatrice e disporre le fette su di un piatto di portata stendendo le fette a lisca di pesce.

Velare le fette di lombo di vitello con la Sauce Tonnèe e decorare con ciuffi di Sauce Tonnèe, ciuffi di prezzemolo riccio e capperi al sale lavati ed asciugati.

PREZZO EUR 2.68 2.28
Prodotto temporaneamente non disponibile